Definendo l’attore “di una bellezza assurda”.
Ospite del programma Storie Di Donne Al Bivio condotto da Monica Setta, l’attrice Miriana Trevisan ha svelato un inedito retroscena del suo passato, confessando un bacio con il collega Raoul Bova. La Trevisan ha raccontato di essere rimasta subito colpita dal suo aspetto, definendolo “di una bellezza assurda”. Attualmente sembra vivere un periodo di serenità, si dedica al lavoro e al suo rapporto speciale con il figlio Nicola.
Un bacio a stampo
Seppur non rivelando dettagli su dove e quando sia avvenuto il bacio, l’attrice ha confermato che tra loro c’è stato un momento di complicità: “L’ho visto per la prima volta quando ero con Lele Mora. Lui era di fronte a una finestra e c’era una forte luce che lo circondava, ma c’è stato solo un bacio a stampo”.
Un amore tormentato
Miriana Trevisan è nota per i suoi legami amorosi, tra cui quello con Biagio D’Anelli del Grande Fratello e una lunga relazione con il cantante Pago. I due si sono sposati, hanno avuto un figlio di nome Nicola, si sono separati e poi riavvicinati, per infine riconciliarsi e sposarsi nuovamente: “Mio figlio è molto sicuro di sé ed è consapevole della sua bellezza” ha detto a Monica Setta.