Un maschietto di nome Pierre. L’annuncio sui social.
Un nuovo arrivo nella famiglia Kerr-Spiegel! La supermodella Miranda Kerr ha dato alla luce il suo quarto figlio, un maschio di nome Pierre. L’annuncio è arrivato sui social dove Miranda Kerr, 40 anni, ha condiviso la sua gioia con i fan.
La famiglia allargata di Miranda Kerr
Kerr è già mamma di altri tre figli Hart, 5 anni e Myles, 4, avuti con il marito Evan Spiegel, co-fondatore di Snapchat e Flynn, 12 anni, che ha avuto con l’ex marito Orlando Bloom dal quale ha divorziato nel 2013. Con la nascita di Pierre, la famiglia di Miranda si allarga a quattro membri. Per annunciare la nascita Miranda ha pubblicato su Instagram una foto, l’immagine ritrae un bouquet fiorito, un body arrotolato con ricamata la scritta “Pierre” e un paio di calzine gialle. La didascalia che accompagna l’immagine descrive la sua gioia: “Siamo felicissimi dell’arrivo del nostro piccolo raggio di sole, Pierre Kerr Spiegel. Non potremmo essere più entusiasti di accogliere il nostro quarto figlio nella nostra famiglia. Mi sento così benedetto“
La foto ha subito conquistato il cuore dei fan e celebrities, ricevendo migliaia di like e commenti di congratulazioni da parte dei follower, tra cui Helena Christensen, Sara Sampaio, Angela Lindvall, Jasmine Tookes, Martha Hunt e Jourtney Kardashian.