Milly Carlucci: “Samuel Peron? Percorso chiuso a Ballando”

Milly Carlucci: "Samuel Peron? Percorso chiuso a Ballando"

Mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi“.

Milly Carlucci sembra non aver gradito la scelta di Samuel Peron di partecipare all’Isola Dei Famosi. La conduttrice di Ballando Con Le Stelle ha gelato il ballerino con un commento che non lascia spazio a dubbi: “Il suo percorso è concluso”. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Carlucci ha infatti svelato che sta pensando a nuovi nomi per la prossima edizione.

Un messaggio chiaro e diretto

L’addio di Samuel Peron a Ballando Con Le Stelle è stato ufficialmente motivato dalla sua volontà di dedicare più tempo alla famiglia e di affrontare nuove sfide professionali. Tuttavia, la sua successiva partecipazione all’Isola Dei Famosi su Mediaset, emittente concorrente della RAI, ha alimentato dubbi e speculazioni. Milly Carlucci intervistata ha detto: “Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando da noi si è concluso”.

Milly Carlucci sogna Mara Maionchi

La conduttrice di Ballando Con Le Stelle ha già iniziato a sognare il cast della prossima edizione del programma, e tra i nomi che le piacerebbe avere spicca quello di Mara Maionchi: “Per adesso è presto per parlare di cast, però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle. Penso che sarebbe una cosa molto bella”.