“Di lei non mi fido, non ha comportamenti consoni a una fidanzata”.
Millie e Michele sono la settima coppia della nuova edizione autunnale di Temptation Island. Con una relazione che dura da un anno e 10 mesi, la coppia ha deciso di partecipare al programma per volere di lei che desidera conquistare la fiducia del fidanzato: “Lei è stata con un mio amico prima di stare con me“.
Nonostante la durata della loro relazione, Millie sembra essere insoddisfatta perché non riesce a stabilire un rapporto di fiducia completo con Michele: “Sono stufa del fatto che Michele mi giudica per il mio carattere allegro e solare”. La partecipazione a Temptation Island rappresenta per Millie e Michele un’opportunità per affrontare le insicurezze che caratterizzano la loro relazione: “Io chiacchiero con i suoi amici, ma lui dice che do troppa confidenza, che sono sempre addosso ai ragazzi. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Voglio fargli capire che nonostante il mio carattere sia così, non vuol dire che io lo tradisca o che gli manchi di rispetto”, ha concluso la ragazza.
“I miei amici vogliono che la lascio”
Davanti alle telecamere del programma, Michele ha ammesso di non fidarsi della fidanzata secondo lui ha un comportamento non consono a una ragazza fidanzata. Inoltre, ha rivelato che suoi amici gli consigliano di non fidarsi di lei e di lasciarla: “Di lei non mi fido, non ha comportamenti consoni a una ragazza fidanzata. Lei è stata con un mio amico prima di stare con me, questa cosa mi blocca nel fare un passo in più con lei. Anche i miei amici mi spingono a bloccare la nostra storia”.