Cerimonia “segreta” per l’attrice e il modello figlio di Jon Bon Jovi.
Millie Bobby Brown (20 anni) e il modello Jake Bongiovi (22 anni), figlio della rock star Jon Bon Jovi, si sono sposati segretamente lo scorso fine settimana. I genitori di Bongiovi, Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley, erano presenti insieme ai genitori della Brown. “È stata una cerimonia molto tranquilla e romantica, con solo i loro familiari più stretti presenti.” Sembra che la coppia stia pianificando una cerimonia più grande entro la fine dell’anno.
La star di Stranger Things e Damsel e Bongiovi si sono incontrati per la prima volta nell’estate del 2021 tramite Instagram. Nell’aprile 2023, la Brown ha annunciato il suo fidanzamento con Jake citando il testo della canzone Lover di Taylor Swift(2019) sempre su Instagram. “Ti amo da tre estati ormai, tesoro, li voglio tutti”, ha sottotitolato un post che mostrava il suo anello di diamanti appartenuto in precedenza a sua madre. Quattro mesi dopo, la Brown ha rivelato che sapeva che Jake era quello giusto. “Ero interessata a lui e volevo saperne di più”, ha detto al Sunday Times nell’agosto 2023. “Non appena abbiamo parlato sapevo che sarebbe stato una parte importante della mia vita. Dopo che ci siamo incontrati sapevamo che non avremmo mai voluto lasciarci” l’uno dall’altra”.
Quello giusto
Millie Bobbie Brown ha continuato dicendo che era difficile spiegare esattamente come facesse a sapere che Bongiovi era perfetto per lei, ma non aveva dubbi sulla loro relazione. “È solo la sensazione di sapere che quella è la persona con cui vuoi passare il resto della tua vita. Penso che gran parte della vita sia pensare troppo. L’unica cosa che avevo chiaro in mente era lui”.