Micol Olivieri e la ricetta per far durare una coppia

Micol Olivieri e la ricetta per far durare una coppia

“Io e Christian discutiamo tantissimo, ma ci leggiamo negli occhi”.

Micol Olivieri e la ricetta per far durare una coppia. L’influencer ha risposto sui social alle domande dei follower, raccontando aneddoti della sua storia d’amore e proponendo la sua ricetta per ‘salvare’ l’amore.

Riplasmati mille volte

Micol Olivieri è sposata con Christian Massella da ormai dieci anni, e la coppia ha due figli. “Se ho mai avuto una crisi di coppia?” è stata la sua risposta alla domanda di un follower. “Ma tipo ogni due giorni. Siamo una coppia che discute tantissimo, a volte hanno importanza a volte fanno solo parte del nostro carattere. Siamo molto simili per certi aspetti e molto diversi in altri, quindi sicuramente non ci annoiamo“. Poi ha sottolineato: “Ci siamo riplasmati mille volte per cercare di crescere insieme, le cose che valgono te le devi tenere strette. Questo è quello che dovrebbero capire tanti ragazzi della nostra generazione. Avere qualcuno al tuo fianco per davvero è molto più importante che cambiarne uno al giorno che non sa leggerti negli occhi“.

Il reality preferito

Micol Olivieri ha poi risposto a chi le chiedeva di una sua possibile partecipazione al reality La fattoria: “Io quello lo farei davvero”, ha rivelato l’influencer. “Perché è molto in linea con quello che mi piace, hai degli obiettivi veri e non devi stare a romperti le pa**e tutto il giorno! L’isola per esempio non la farei, poiché la fame mi farebbe diventare troppo cattiva“.