Michelle Hunziker: è lui il nuovo fidanzato ?

Nuovo amore per Michelle Huntziker

Da qualche giorno il gossip su il presunto nuovo amore di Michelle Hunziker è sulla bocca di tutti.

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi e un breve flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini, la showgirl svizzera avrebbe ritrovato la felicità accanto ad un nuovo compagno. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip campana, ci sono alcuni elementi che confermano la voce secondo cui Michelle Hunziker avrebbe iniziato una nuova relazione con Alessandro Carollo.

“Michelle Hunziker ha un nuovo amore. Si frequentano in tal senso da circa un anno, ma solo dopo le vacanze estive la coppia si è ufficializzata, come testimonia lo splendido anello che lei porta al dito”.

Chi è Alessandro Carollo?

Alessandro Carollo è un osteopata romano di 41 anni, molto conosciuto nel settore e con oltre 15 anni di esperienza. Ha conseguito la laurea in Osteopatia presso l’Università di Tor Vergata di Roma nel 2012 e, da allora, ha lavorato in diversi studi e cliniche in Italia e all’estero. È specializzato in osteopatia pediatrica, sportiva e viscerale.

Opera tra Roma, Milano e Napoli e ai suoi studi partecipano diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero, e diverse showgirl e modelle.

Da anni è considerato l’osteopata dei vip e sembra che ha avuto relazioni con diverse donne del mondo dello spettacolo“.

In passato pare che Alessandro Carollo abbia avuto una storia con Paola Barale, e tra i suoi flirt passati vanno annoverati anche quelli con Elisabetta Gregoraci Elisabetta Canalis.

Avvistamento

Secondo le voci, la conduttrice svizzera avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Carollo e, stando a quanto riportato, i due si frequenterebbero da circa un anno. Nel weekend, infatti, la conduttrice si sarebbe concessa una gita in moto, in compagnia di alcuni amici e proprio di Alessandro Carollo

A luglio al settimanale Oggi Michelle Hunziker aveva dichiaro:

“Non sto cercando una relazione, ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone”, aveva scherzato, “con tre figli, un nipote, due ex mariti”.