Michele Bravi, nuovo concept album

Michele Bravi, nuovo concept album

Si chiamerà “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” ed uscirà il 12 aprile.

Michele Bravi torna con il nuovo album che è un ‘concept’ sulla natura melodica e scenica della vita interiore. A tre anni dall’ultimo lavoro dell’artista, sarà disponibile in pre-order e pre-save il 12 aprile Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi.

Una rivoluzione interiore

Un progetto che è anche una rivoluzione personale e artistica per Michele Bravi. Il disco è scritto tra Milano, Parigi, Londra e Amsterdam ed è la rappresentazione di “un viaggio tra le metafore attraverso la quale assorbiamo la concretezza e il tangibile”. Un album che “celebra la natura melodica e scenica della vita interiore, della memoria e dell’immaginazione“. Come lo stesso artista sottolinea, “nelle canzoni l’immediatezza dell’esperienza si mescola all’astrazione. Nella musica ogni momento si riferisce ad altri momenti e li contiene. In stato cosciente, tratteniamo solo i ricordi che possono diventare arte“.

Due live a maggio

A maggio invece Michele Bravi tona in concerto con due speciali anteprime a teatro, organizzate e prodotte da Vivo Concerti: il 12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e il 26 maggio all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma. I biglietti sono disponibili online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.