“Mia madre a letto con mio marito”

“Mia madre a letto con mio marito”

Donna scopre il tradimento del marito tornando a casa dal lavoro.

È possibile perdonare un tradimento? Ma soprattutto, è possibile che tuo marito ti tradisca con tua madre? A quanto pare sì. Come riporta The Mirror questa è la storia di una donna la cui vita è andata in frantumi dopo aver scoperto la relazione sessuale tra madre e marito.

La scoperta agghiacciante

Tornata a casa da lavoro in anticipo per un malore, la donna si è trovata a fare un’angosciante scoperta: sua madre e suo marito impegnati in un rapporto sessuale nel loro letto. “Sono entrata nella nostra camera da letto e li ho trovati insieme. Mi sentivo come se il cuore mi fosse stato strappato dal petto”, racconta la donna. “All’inizio non mi hanno notato, ed ero congelata, incapace di muovermi o di respirare. Quando finalmente mi hanno vista, gli sguardi sui loro volti erano un misto di senso di colpa e orrore. Mia madre ha cercato di darmi delle spiegazioni, dicendo che era ‘la prima volta che capitava’ e che ‘non intendevano farmi del male’. Mio marito è rimasto in silenzio, senza nemmeno tentare di trovare delle scuse”.

L’assurda ragione del tradimento secondo il marito

“Mi sento completamente devastata e tradita dalle due persone di cui mi fidavo di più. Come puoi iniziare a elaborare qualcosa del genere? Mia madre, la donna che mi ha dato alla luce, e mio marito, l’uomo con cui ho promesso di trascorrere la mia vita. Mi sento come se tutta la mia realtà fosse andata in frantumi”. La donna, profondamente scossa dal tradimento a cui ha assistito, racconta anche quali sarebbero le ragioni addotte dal marito. “La scusa di mio marito per tradirmi? La mia infertilità”, spiega. “Il fatto che non potevo avere figli e lui aveva il diritto di dormire con chi voleva se non potevo fare qualcosa di cui la maggior parte delle donne è capace. Mi ha detto che mi mancava la capacità di farlo”.