Mew, il nuovo singolo è “Hyperlacrime” 

Non abbiate paura delle vostre emozioni, assecondatele”.

Dopo aver dato l’anteprima al Red Valley Festival di Olbia, Mew ha svelato il titolo e la data d’uscita del loro nuovo singolo Hyperlacrime, che sarà disponibile dal 30 agosto su tutte le piattaforme di streaming. Dopo il successo del singolo Posatenebre, uscito l’8 marzo e che ha recentemente superato i 2 milioni di stream, ex allieva di Amici è pronta a lanciare il suo nuovo brano.

Ho pianto tanto per riuscire a liberarmi

“Ho riflettuto molto su cosa ma soprattutto su chi mi ha aiutato a rialzarmi nell’ultimo periodo. ho trovato nell’anima della mia famiglia, del mio ragazzo, dei miei amici, del mio team, un frammento di me.
sono così riuscita a ricompormi piano piano. Ho pianto così tanto per riuscire in qualche modo a liberarmi, piangere aiuta tanto. Non abbiate paura delle vostre emozioni, assecondatele. Vi lascio qualcosa che spero possa aiutarvi in questo. hyperlacrime fuori il 30 agosto”
, ha scritto Mew su Instagram.

Il primo live della mia vita

Mew ha scelto il prestigioso palco del Red Valley Festival per presentare dal vivo il suo nuovo singolo Hyperlacrime e ha condiviso sui social le sue emozioni: “Questo è il primo live della mia vita.
ho visto le vostre facce, erano quelle giuste e con voi ho trovato la mia dimensione.
questo è ciò che voglio dalla mia esistenza, sentirmi raggiante quando mi esibisco, scendere dal palco ed essere invincibile. Sul palco divento killermew, dietro di me killerband, voi killerlittlespiders
“.

La cantautrice aveva deciso di abbandonare Amici 23 per depressione e aveva spiegato: “Purtroppo salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello per me e si è presa tutto, la fame, le energie. Io avevo smesso anche di mangiare, ho cercato di non mostrare niente a nessuno e per un po’ ci sono riuscita. Poi però ho capito che si può stare male”,