Louise Jacobson: “Felice di entrare in questa nuova gioiosa era”.
Louise Jacobson, la figlia minore dell’attrice Meryl Streep, ha deciso a trentatré anni di fare coming out attraverso un post pubblicato sui social.
Il post su Instagram
Louise Jacobson ha condiviso alcune foto insieme alla producer Anna Blundell, di cui si mormora da almeno un anno che sarebbe la sua fidanzata. “Felice di entrare in questa nuova gioiosa era”, ha scritto la giovane attrice nella didascalia al fianco di un cuore fiammeggiante e di una bandiera arcobaleno. Nel post è riportato anche lo screenshot del titolo di un articolo di giornale: Siamo entrati nella gioiosa era della moda lesbica.
La serie “The Gilden Age”
Si tratta di un’ammissione a tutti gli effetti di Louise Jacobson. C’è inoltre da sottolineare che circa tre settimane fa su Instagram la giovane attrice si era fatta fotografare con il libro How to be gay, di David Halperin, augurando “buon Pride” a tutti i suoi circa cinquantamila follower. Louise Jacobson, che ha scelto di rinunciare al cognome sia di sua madre che di suo padre (lo scultore Don Gummer), si è fatta notare negli ultimi anni per essere una delle protagonista della serie televisiva The Gilded Age.