“Melrose Place”: in arrivo un nuovo reboot

“Melrose Place”, in arrivo un nuovo reboot

Molti attori della serie cult originale pronti a riprendere i loro ruoli.

Melrose Place, in arrivo un nuovo reboot. È infatti in lavorazione (dopo un primo reboot di circa dieci anni fa) un nuovo progetto televisivo per una delle serie più amate degli anni Novanta. La novità stavolta è che torneranno quasi tutti i protagonisti originali.

La ‘star’ Heather Locklear

In particolar modo Heather Locklear (entrata nella serie come ‘special guest star’ e poi diventata protagonista), Laura Leighton e Daphne Zuniga sono pronte a riprendere i loro ruoli di un tempo. La sceneggiatura della serie sarà firmata da Lauren Gussis. Questa la sinossi ufficiale del nuovo Melrose Place: “Quando uno dei loro amici più cari muore all’improvviso, gli originali residenti di Melrose Place si ritrovano per celebrarlo. Ma questa reunion riporta a galla vecchi traumi, riaccende vecchi amori e vecchi risentimenti, e rivela nuovi segreti, riportando i personaggi nel caos dei drammi di un tempo, ma visti attraverso la prospettiva attuale”.

Simbolo di un’epoca

Il reboot di Melrose Place sarà prodotto da CBS Studios, basandosi sul format creato da Darren Star. La serie originale ebbe un impatto notevole sulla cultura pop degli anni Novanta, specialmente dopo l’ingresso di Heather Locklear nel cast, che portò lo show a nuove vette di popolarità. Le vicende ambientate in quel pittoresco complesso di appartamenti a Los Angeles divennero il simbolo di un’epoca.