Melissa Satta: “Sono un capro espiatorio”

Melissa Satta, scontro con Francesca Fagnani

Si annuncia bollente la puntata di domani di Belve. Melissa Satta risponde piccata alla domande personali di Francesca Fagnani.

Secondo le anticipazioni del giornalista Giuseppe Candela, la puntata che andrà in onda domani sera 24 ottobre e che è stata registrata oggi, vede uno diverbio accesso tra la presentatrice e la showgirl.

Melissa Satta non vuole parlare di pettegolezzi su Belve

Pressata sulla sua vita privata da Francesca Fagnani, Melissa Satta si è trovata a rispondere alle domande a volte scomode della presentatrice, inizialmente storcendo il naso.

La Fagnani chiede: “È un buon momento sentimentale per te?”. La risposta arriva piccata: “Stiamo spettegolando”. E la giornalista risponde: “Se vuoi, parliamo di politica”. Quindi la Satta, ammettendo che non essere “così adatta” all’argomento, cede alla richiesta della Fagnani che dice: “Quindi parliamo di ciò che la riguarda. È un ritratto personale e c’è anche l’amore nella sua vita. ”

La carriera in crisi di Satta e Matteo Berrettini: “Sono un capro espiatorio”

Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno coppia da mesi ormai, e sono stati presentati in molte riviste di gossip. La stella del tennis Italiano, ultimamente non ha brillato particolarmente sui campi da gioco. Questa crisi professionale viene attribuita dalle malelingue alla sua relazione con la showgirl.

A questa insinuazione la Satta risponde“Sono una donna esposta, a volte devi trovare il capro espiatorio”. La presentatrice le ricorda che in sua difesa è intervenuto anch euna leggenda del tennis italiano come Nicola Pietrangeli

“Se Berrettini è in crisi non è colpa di Melissa Satta: Matteo fa troppi spot pubblicitari, perde tempo e deve concentrarsi solo sul gioco.” 

Melissa Satta risponde: “Sono tutti errori, se uno ha un carattere di 360 gradi, forse ha anche doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi. La professionalità non è esclusa da nient’altro, cioè bisogna vivere”.

Infine, la Fagnani ricorda anche le polemiche nate dopo dopo la partecipazione della Satta come commentatrice Sky Football Club, con la frecciata rivolta a lei dalla giornalista Paola Ferrari“La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo molto abusato, comprese quelle risatine quando si toglie la giacca, una scena vecchia e scoraggiante”. Ma questo alla showgirl non va bene: “Questo è uno scherzo. Cosa c’è di sbagliato nel togliersi la giacca, toglie la professionalità di una donna? ”.