La serie TV con la moglie del principe Harry distributa in più di 240 Paesi.
Meghan Markle avrebbe incassato 200 mila dollari per la vendita dei diritti di Suits in tutto il mondo. A rivelarlo è il Mail on Sunday.
La stima di Deadline
La serie televisiva, conclusa nel 2019, e che ha visto protagonista la moglie del principe Harry nel ruolo di Rachel Zane fino al 2017, ha avuto un momento di grande popolarità grazie a Netflix, distributa in più di 240 Paesi. Ma non vi è una certezza della cifra esatta a sei zeri guadagnata da Meghan Markle. A fare una stima vicina alla realtà è stata la testata Deadline. Il colosso dello streaming statunitense avrebbe pagato circa 30 milioni di dollari per la licenza del prodotto. Il 3,6% della cifra sarebbe stata suddivisa tra i sei attori principali. Da qui il compenso intascato dalla duchessa di Sussex: 200 mila dollari (155 mila sterline).
La serie più vista del 2023 su Netflix
Creata da Aaron Korsh, Suits ha avuto un grande successo durante la sua messa in onda originale, dal 2011 al 2019. Dopo essere arrivata su Netflix l’anno scorso, la sua popolarità è riesplosa. Lo show è rimasto stabilmente nella Top 10 del canale streaming per oltre un mese, diventando la serie più vista del 2023. La nona stagione ha debuttato il 1° luglio.