Entrambe hanno scritto un libro per raccontare la loro relazione tossica con un cantante di fama internazionale
Megan Fox e Giorgia Soleri, così lontane e così diverse, hanno in comune una storia d’amore tossico con un cantante di fama internazionale. Entrambe hanno scelto coraggiosamente di cimentarsi nella scrittura, raccontandosi con il pubblico da un punto di vista più intimo e profondo.
Ricordiamo infatti che nel 2022 Giorgia Soleri ha pubblicato il suo primo libro di poesia, prosa e illustrazioni intitolato La signorina Nessuno. Un libro per condividere con il mondo esterno la difficoltà di amare in silenzio, l’arte di saper aspettare, di desiderare a distanza.
Le parole di Giorgia Soleri sulla funzione del suo libro sono significative dello scopo che lo stesso rappresenta per lei:
“La condivisione è sempre stata per me il segreto per ingannare il male, per dargli una forma, un’utilità.”
Il libro di Megan Fox
Megan Fox, tra poesie e pensieri su temi spinosi e delicati, anche lei si racconta nel suo libro Pretty Boys are Poisonous, uscito negli Stati Uniti il 7 novembre 2023. La raccolta di poesie è un mezzo attraverso il quale l’attrice decide di condividere con i suoi lettori non solo riflessioni ma anche il coraggio di andare avanti:
“La mia libertà vive in queste pagine e spero che le mie parole possano ispirare altri a riappropriarsi della loro felicità e della loro identità usando la loro voce per illuminare ciò che è stato sepolto, ma non dimenticato, nell’oscurità”.