“Mayor of Kingstown 3”: Jeremy Renner ci sarà

“Mayor of Kingstown 3”, Jeremy Renner ci sarà.

Pubblicato il trailer con i nuovi episodi della serie.

Mayor of Kingstown, arriva la conferma che Jeremy Renner sarà ancora Mike McLusky nella terza stagione. Paramount+ ha infatti pubblicato il teaser trailer dei nuovi episodi della serie tv in arrivo prossimamente il 3 giugno per il pubblico britannico.

Le prime immagini

È stato il canale YouTube della piattaforma di streaming a rivelare le prime immagini dei nuovi episodi, e così si è scoperto che Jeremy Renner tornerà a vestire i panni di Mike McLusky, il sindaco di Kingstown intenzionato a mantenere l’ordine tra la vita dentro e fuori le mura carcerarie. L’attore americano è uno dei grandi volti di Hollywood, noto al grande pubblico come il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera ha ricevuto due candidature ai premi Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town.

La sinossi dei nuovi episodi

Questa la sinossi dei nuovi episodi di Mayor of Kingstown diffusa da Paramount+: “Nella terza stagione una serie di esplosioni sconvolge Kingstown e i suoi cittadini mentre un nuovo boss della mafia russa apre un negozio in città e un una guerra alla droga infuria dentro e fuori le mura della prigione. La pressione è su Mike McLusky per far cessare la guerra, ma le cose si complicano quando un volto familiare del suo passato di carcerato minaccia di minare i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni”.