Jenny sfoga la rabbia ed esce con Tony, Siria e Matteo fanno piangere Filippo.
La sesta e ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, l’appuntamento è a settembre, con una nuova edizione. Martina e Raul si sono lasciati, Tony e Jenny escono insieme la promessa di lui: “Vedrai che sono cambiato“. Vittoria bacia il single Simone prima del falò di confronto e rompe con Alex. Mentre Siria e Matteo escono insieme più innamorati di prima e fanno piangere Filippo Bisciglia.
Martina e Raul, lei ammette: “Non ti amo più”
Durante il falò di confronto Martina decide di chiudere la relazione con il suo fidanzato. Raul, in lacrime, ha :“Mi hai deluso, non mi aspettavo nulla. I primi giorni ho pensato magari sta giocando. Volevo rispetto, mi hai insultato“. Martina: “Io lo guardo ed è sempre lui per me, ma non lo amo più come prima”. Lui sostiene di amarla ancora ed era disposto a tornare a casa assieme a lei, ma lei decide di lasciarlo al falò. Martina si infatuata del tentatore Carlo?
Jenny: “Dove trovi un’altra persona come me?”
“Sono delusa, hai confessato di avere una doppia vita. Le cose che ho pensato le penso veramente, tu ti sei preso una ragazzina per poterla manipolare”. Tony cerca di giustificarsi e si arrampica sugli specchi. Lei vuole vestire come preferisce: “Adesso ho aperto gli occhi e non mi piace quello che ho visto” aggiunge. Dove trovi un’altra persona come me?”. Jenny ha deciso di continuare la sua relazione con il fidanzato, ma con una condizione vuole capire se lui ha davvero cambiato atteggiamento e accetta la nuova donna che è diventata.
Bacio appassionato tra Vittoria e il tentatore
Alex e Vittoria. Lui ha chiesto un falò di confronto anticipato, dopo aver visto le effusioni hot che la fidanzata si è scambiata con il single Simone. Scatta un bacio con il tentatore prima del falò. “Non riesco a guardarla perché sono imbarazzato per lei. Da parte mia ho vissuto un approccio mentale, non c’entra nulla con quello che ho visto da parte tua. Non credo che tu possa dire lo stesso” afferma Alex. Vittoria, dal canto suo ribatte: “Mi hai sempre fatto sentire sbagliata, non sono sbagliata. Ho seguito il mio cuore, sono molto fiera di me, per essermi liberata, io lo ammetto quello che ho fatto e sono fiera. Tu mi hai solo confermato quello che io già sapevo. Un uomo che si comporta come ti sei comportato tu con quella ragazza, al mio fianco, non lo voglio“. Escono da Temptation Island separati e subito dopo Vittoria ritrova Simone e scatta un nuovo bacio.
Siria e Matteo tanto “Love”
Inizia lui commosso: “Devo chiederti scusa per non averti mai mostrato il mio amore, è giunto il momento che ti dico quello che mi portavo da tanto tempo. Da bambino sono stato vittima di bullismo, perché ero dolce e buono, mi picchiavano tutti i giorni perché mi dicevano che non era da uomini essere dolci“. La risposta di Siria: “Non mi sono mai sentita apprezzata da te, non ero felice“. Le parole di Matteo si concludono con una preghiera: “Ho fatto un percorso qui e spero che tu voglia ricominciare da zero con me, senza una maschera che ho indossato per 20 anni“. Lui le regala un corso di tango e un viaggio a Amsterdam. Siria e Matteo hanno lasciato insieme Temptation Island. “Non mi frega niente della play, voglio fare tutto con te”, le parole di lui prima di invitarla a ballare un lento. Un falò di confronto che ha fatto commuovere anche Filippo Bisciglia.