Marta Fascina smentisce in una nota la notizia sul docufilm

Marta Fascina smentisce in una nota la notizia sul docufilm

La deputata non girerà un documentario sulla sua storia con Silvio Berlusconi.

La deputata Marta Fascina e ultima compagna di Silvio Berlusconi, smentisce in una nota la notizia che la voleva alle prese con la realizzazione di un docufilm sulla sua storia con l’ex Presidente del Consiglio.

La nota di smentita

Diffusa dall’Ansa, la nota scritta da Marta Fascina definisce la notizia diventata virale “fantasiosa”. Nella nota si legge: “Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento”.

Da dove è partita la notizia

L’indiscrezione era stata diffusa da L’Espresso. Secondo la notizia, Marta Fascina, ispirata dal docufilm di Ilary Blasi, Unica, sarebbe stata alle prese con un docufilm sulla sua storia con Silvio Berlusconi, l’ex presidente del Consiglio, scomparso lo scorso 12 giugno 2023. Sempre L’Espresso ha riportato che “a produrre la docu-fiction, secondo l’indiscrezione, sarebbe Francesca Verdini, figlia di Denis e compagna di Matteo Salvini, 30 anni e quasi coetanea di Marta Fascina (che ne ha 33). Verdini, tra le più giovani produttrici d’Italia con la sua società La Casa Rossa, dopo la pubblicazione della notizia smentisce seccamente di essere coinvolta nel progetto”.