La sua autobiografia disponibile nelle librerie dal 27 febbraio.
In poco più di un anno, la vita di Maria Esposito è completamente cambiata. Da quando si è unita al cast di Mare Fuori alla sua terza stagione, ha riscontrato un successo immediato con il suo personaggio di Rosa Ricci, che ha rubato il cuore di migliaia di fan. L’evoluzione della storia d’amore tra lei e Carmine Di Salvo è diventata uno dei momenti più attesi della serie.
L’attrice ha deciso quindi di mettere nero su bianco questa sua esperienza e ha annunciato sul suo profilo Instagram l’uscita del suo libro autobiografico Una Luce Tra i Vicoli (Mondadori), nelle librerie dal 27 febbraio, in cui promette di rivelare gli alti, i bassi e tutto il resto che l’ha trasformata nella persona che è oggi. L’annuncio della Esposito arriva poco prima dell’uscita dei primi sei episodi di Mare Fuori 4 su RaiPlay.
“Ho deciso di raccontarvi di me, di riportare su carta tutta quella che è la storia della mia vita, le mie emozioni, le mie ansie, le mie paure. Tramite la mia storia sento il bisogno di farvi percepire il sogno che sto vivendo, l’emozione che ancora oggi mi esplode dentro. Spero vi possa far capire che bisogna sempre lottare per un obiettivo, la luce prima o poi arriva per tutti, basta crederci. UNA LUCE TRA I VICOLI. La mia storia, le mie parole, la mia strada. In libreria dal 27 febbraio, ora preordinabile su tutti gli store online”.