Mara Venier: l’intervista a Fedez senza tagli

Mara Venier: l'intervista a Fedez andrà in onda senza tagli

La conduttrice fa sapere che l’intervista registrata al rapper andrà in onda su Domenica In.

Fedez ha scritto su una Story Instagram che domenica 3 dicembre sarà intervistato da Mara Venier. “Non vedo l’ora”, è stato il commento del cantante. In realtà l’intervista è stata già realizzata. Domenica 26 novembre infatti nella trasmissione della Venier dovevano esserci anche Belen Rodriguez e Chiara Ferragni tra gli ospiti, ma le interviste sono state momentaneamente messe da parte per lasciare spazio al Junior Eurovision.

Anche Belen ospite da Mara Venier

Belen Rodriguez tornerà così nel programma domenica 3 dicembre, mentre Fedez ha già registrato l’intervista perché la settimana successiva non poteva essere in studio. Ovviamente, questa scelta ha fatto nascere immediatamente nei telespettatori più maliziosi la possibilità che l’intervista sia stata tagliata dalla Rai.

Le smentite di entrambi

Ma sia Mara Venier che Fedez hanno smentito la notizia. La conduttrice ha subito dichiarato: “Hanno detto che abbiamo registrato l’intervista per controllarla. Non è vero, andrà in onda senza tagli. Registrata perché Fedez non poteva venire domenica prossima“.

Anche Fedez ha confermato, aggiungendo parole di stima per l’amministratore delegato della Rai: “Sergio, la persona più umana tra i dirigenti con cui mi sono rapportato”.