Mara Venier ha il Covid, salta ‘Domenica In’

Mara Venier ha il covid, salta la puntana di 'Domenica In'

Mara Venier non potrà condurre la puntata del programma

Mara Venier ha contratto il Covid e la puntata di Domenica in prevista per oggi 12 novembre 2023 non andrà in onda.  A rivelarlo è l’Adnkronos: “A quanto apprende l’Adnkronos, la conduttrice è risultata positiva al test del Covid. Secondo quanto si apprende, al posto della trasmissione domani andrà in onda su Rai uno ‘Il Meglio Di…’, dalle 14.00 alle 17.10.”

L’aggravarsi dei sintomi influenzali

Da qualche giorno la conduttrice era alle prese con una brutta influenza e, visto l’aggravarsi dei sintomi influenzali ha deciso nelle scorse ore di sottoporsi al test del Covid che è risultato positivo.

Sul sito tvblog.it fanno sapere che “è stata la stessa Mara Venier a confermare le indiscrezioni circa il suo stato di salute e a spiegare di aver già  iniziato le cure, al fine di rimettersi, “con la voglia di tornare al più presto a lavorare e a tenere compagnia al suo pubblico”.

Gli ospiti

La puntata di oggi prevedeva, tra gli ospiti, Teo Mammucari nel consueto spazio dedicato a Ballando con le Stelle, Alessandro Gassmann, Damiano Gavino e Nicolas Muapas (attori della fiction Un Professore 2), e l’attrice Greta Scarano della serie Circeo. Per la musica, invece, ospiti Mario Biondi e Nino D’Angelo.

Fonte: Adnkronos