“Lei lo ha lasciato, lo ha denigrato e insultato su tutti i social”.
Scontro sui social tra Manuela Carriero e Drusilla Gucci, scatenato da un video che mostra l’ex tronista di Uomini e Donne insieme a Francesco Chiofalo. A Fanpage i due avevano confermato l’avvicinamento e queste dichiarazioni hanno suscitato la reazione della Gucci che ha accusato Manuela di essersi mostrata sua amica, per poi avere un flirt con il suo ex compagno.
Botta e risposta
Drusilla Gucci, su Instagram aveva detto: “Sono totalmente in pace con le mie decisioni, ma il genere umano non manca mai di farmi ridere, e scrivo questo pensiero per condividere con voi la risata. Prendete quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo (attuale ex) non è assolutamente il suo tipo. Poi però, magicamente, appena vi lasciate diventa il suo uomo ideale. Avete presente la categoria? Come le definireste? Mi fa troppo ridere questa cosa”.
La risposta di Manuela
Manuela Carriero ha replicato con un video sul suo profilo Instagram: “Lei ha seriamente chiesto ai suoi fan come definirebbero una donna del genere Io lei la definisco una che sta rosicando di brutto. Le cose che ha scritto sono davvero offensive, io non mi sono mai permessa di giudicarla, non mi sono mai permessa di offenderla e non mi sono mai intromessa nella loro storia. Io non sono la causa della fine della relazione tra Francesco e Drusilla“. Poi ha continuato: “Le cose tra loro già non andavano bene da tempo e Francesco tante volte me ne ha parlato e io ho sempre detto di cercare di mediare e di non lasciarla. Lei lo ha lasciato, lo ha denigrato e insultato su tutti i social. Non c’è stato giorno in cui lei non abbia detto di essere felice della sua scelta. Ha anche il mio numero, avrebbe potuto scrivermi su Whatsapp. Ha visto l’articolo, ha visto un avvicinamento e se n’è uscita fuori con questa storiella. Francesco è single e io anche, siamo liberi di fare ciò che vogliamo, ma lei non deve insinuare che stavamo insieme da prima. Ridicola. Vuoi fare hype? Attacca lui non me“.
Mai state amiche
In risposta alle accuse di Drusilla Gucci, Manuela Carriero ha etichettato come “inventati di sana pianta” alcuni passaggi della sua ex rivale. Ha chiarito che lei e Drusilla non sono mai state amiche, ma solo conoscenti e che non ha mai parlato di Francesco Chiofalo con la sua ex fidanzata. Drusilla Gucci ha replicato nuovamente: “Ho semplicemente fatto una storia sottolineando l’ipocrisia di questa persona, chiedendo una definizione del comportamento che avevo descritto, che magari ha un nome specifico, che ne so, non sono mica un’enciclopedia. Si vede che qualcuno ha la coda di paglia. Evito di rispondere a tutti i punti perché onestamente i video erano troppo lunghi e noiosi e li ho skippati, ho delle difficoltà a vedere cose di basso livello. Quindi, per concludere: non rosico proprio di niente, per rosicare dovrebbe esserci una motivazione, ma onestamente vedo solo della pena. Io e Francesco siamo amici, ci sentiamo molto spesso, se volessimo tornare insieme lo potremmo tranquillamente fare, quindi non vedo di cosa dovrei rosicare. Oltre al fatto che gli auguro ogni bene al fianco della donna che più desidera. Poi ognuno si faccia i propri viaggi mentali, si vede che la realtà in cui vivono non è abbastanza soddisfacente. Manuela Carriero ha deciso di chiudere la questione con una frase incisiva: “Molto semplice, se butti la pietra poi non nascondere la mano”.