“L’attuale edizione di Temptation non mi ha colpito”.
Durante l’episodio di Casa Lollo, condotto da Lorenzo Pugnalon, Manuel Maura ha condiviso le sue opinioni riguardo a diversi argomenti e ha anche svelato: “lo penso che il 99% dei ragazzi oggi avrebbe accettato il trono, quindi se mi fosse stato chiesto lo avrei fatto anche io”.
“Qualcosina dirò”
Manuel Maura ha dichiarato di non voler commentare il percorso della sua ex per il momento: “Mi hanno fatto un sacco di domande su Francesca, non volevo rispondere e ancora oggi non me la sento. Non mi va tanto di parlare del percorso di Francesca a Uomini e Donne, la conosco, ma non voglio dire nulla riguardo al suo percorso, ci sono state le anticipazioni, ma forse quando andrà in onda qualcosina dirò, ma in questo momento non mi va di rispondere”. I due erano usciti separati dal programma, ma alcuni mesi dopo avevamo deciso di riprovarci, tornando insieme. A giugno la coppia ha deciso di lasciarsi e Francesca Sorrentino ha deciso di accettare il trono.
Raul è uscito da vittima
Su Martina De loannon: “Ho visto il percorso a Temptation di Martina e mi è piaciuta perché è stata una persona sincera, amo le persone sincere. Sicuramente nel percorso è uscita la parte più criticata e Raul è uscito più da vittima della situazione, l’ho conosciuto, è una brava persona, una brava ragazza, ma lei non mi è dispiaciuta perché ne ho apprezzato la sincerità. Non l’ho mai vista dal vivo, è una bella ragazza, ma niente di più”.
Lino Giuliano e la sua squalifica
Sulla squalifica di Lino Giuliano al GF: “Lino a me durante Temptation è piaciuto per la sua simpatia, poi non si è comportato benissimo nei confronti della sua ragazza. Mi è dispiaciuto per lui. Sarebbe stata una grande esperienza quella del Gf. Prima di entrare non puoi rispondere a Enzo Bambolina che non so neanche chi sia. Sicuramente sono cose che non si dicono e non si scrivono, poteva evitare di rispondere e di scrivere, da quello che dice ha tanti amici gay con cui va d’accordo quindi non credo abbia questo pensiero. Penso che Alessia conosca Lino e lo ha voluto difendere da quello che è, poi sicuramente ha influito anche il fatto di voler entrare nella Casa, però lei lo conosce da anni”.
Il botta e risposta con Manuela Carriero
Manuela Carriero lo ha definito narcisista e Manuel Maura spiega: “Ci sono rimasto male per le parole di Manuela, perché ho detto prima di dire determinate parole pensaci e rifletti perché dire a una persona che è narcisista. Si può dire in un sacco di altri modi, ma non ha la qualifica per dire a una persona che è narcisista, ha anche detto che parlava spesso con Francesca, ma quando stava con me no ho visto tutte queste telefonate. State attenti a che termini utilizzati perché dall’altra parte non sapete chi c’è. lo non mi permetto di attaccarla perché non la conosco, ma voglio fare questo consiglio in generale di pesare le parole prima di dirle”.
Mancanza di originalità
“L’attuale edizione di Temptation non mi ha colpito granché, non c’è qualcuno che mi ha colpito in particolare. Però è come se volessero entrare e copiare cose che sono già state fatte. Non mi ha entusiasmato molto a differenza dell’ultima stagione estiva che mi ha preso molto. Titty mi ha ricordato molto Alessia, alcune scene un po’ troppo esagerate, vedo un po’ di somiglianza in quello, ma è anche il carattere, sono entrambe napoletane”.