Manuel Maura e Francesca Sorrentino di nuovo insieme

Manuel Maura e Francesca Sorrentino di nuovo insieme

Il ritorno di fiamma della coppia scatena l’ira dei fan.

Con un video su TikTok Manuel Maura e Francesca Sorrentino hanno annunciato a tutti che sono tornati insieme. Un regalo per le feste tra Manuel e Francesca che appaiono felici con gli abiti natalizi per festeggiare in famiglia il giorno di Natale. Era nell’aria da tempo, ma la notizia non è piaciuta affatto ai fan, che non capiscono come la ragazza abbia potuto perdonarlo.

A Natale tutti più buoni

“Ci vuole più coraggio a perdonare e a perdonarsi che a lasciare andare” scrive nel post Manuel. “Semplicemente grazie per essere andata contro tutti e tutti, non ti deluderò” questa la sua promessa. Ultimamente Manuel aveva dichiarato di voler riconquistare la sua Francesca , evidentemente l’ha fatto: “Ultimamente ci siamo incontrati e abbiamo parlato molto. Sto cercando di recuperare il rapporto con lei, non è facile perché è sulle sue com’è giusto che sia. So di aver sbagliato molto, spero che con il tempo possa perdonarmi” aveva detto ai follower Manuel Maura.

Ai fan di Francesca, questa novità non è piaciuta

Francesca sembrava essersi lasciata alle spalle finalmente una relazione ritenuta da molti “tossica“. I fan senza mezze misure hanno consigliato a Francesca di non lamentarsi, in futuro, se dovesse di nuovo soffrire per colpa del fidanzato. Sotto il video sono apparsi centinaia di messaggi contro il loro amore ritrovato: “francesca……perché…… dimmi perché”, “ma perché francesca..”, “Da oggi nella vita userò Francesca per indicare il livello della mia sottonaggine“, “Francesca nn cadere nelle sue trappole”.