Il paroliere: “Com’è bono, non ho mai visto uno così. Adesso devo sedermi o svengo”.
Can Yaman è stato l’ospite speciale della puntata del serale di Amici 2024 trasmessa sabato 27 aprile. La conduttrice Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio. Il cantautore e paroliere giurato del talent è stato invitato a sedersi al centro dello studio, ed è stato bendato. Can Yaman è così entrato e gli si è andato vicino.
Le parole del cantautore
“Sa di oriente“, ha dichiarato il paroliere ‘annusando’ l’attore turco. Quindi ha toccato le sue spalle, i capelli, la barba, e infine ha commentato: “Che meraviglia, me lo porto a casa Maria. È magico, cos’ha in queste mani, la magia? Ma posso toccarlo ovunque“. Cristiano Malgioglio ha toccato il braccio di Can Yaman aggiungendo: “Io non ho mai toccato dei muscoli così“.
La scoperta
Nel momento in cui l’attore turco (che presto vedremo nei panni del mitico Sandokan) si è tolto la giacca per permettere al paroliere di toccargli il petto, la conduttrice del programma ha esclamato: “Mamma mia…“. E Cristiano Malgioglio: “Mi vuoi portare a cena?“. Poi, l’attore gli ha parlato in turco e il paroliere si è convinto che fosse uno dei protagonisti di Terra amara, ma quando ha visto che si trovava di fronte a Can Yaman ha detto: “Maria me lo posso portare a casa? Come è bono, non ho mai visto uno così. Adesso devo sedermi o svengo“.