Malgioglio: “Mi spoglio e sarò coperto solo da tulipani”

Malgioglio: “Mi spoglio e sarò coperto solo da tulipani"

Il cantautore punta sulla vittoria di Angelina Mango.

Cristiano Malgioglio ha promesso che farà una ‘follia’ se Angelina Mango dovesse conquistare la vittoria all’Eurovision 2024.

La ‘folle’ promessa

Il paroliere e giudice di Amici ha promesso: “Se vince mi spoglio è sarò coperto solo da un fascio di tulipani“. Cristiano Malgioglio è convinto che la giovane cantante italiana, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2024, abbia “tutti i numeri” per la vittoria, e  tiferà per lei nella finale di Malmö, in Svezia. Anche quando i Maneskin vinsero all’Eurovision in cantautore si spoglio, rimanendo ‘in mutande’. Ma stavolta Cristiano Malgioglio promette ‘di più’. E posterà il video su Instagram. Secondo il paroliere, la cantante “si presenta con una canzone particolare, diversa da tutte le altre”.

La seconda semifinale

Angelina Mango canterà nella seconda semifinale dell’Eurovision 2024 in onda questa sera, giovedì 9 maggio, alle 21 su Rai2. La cantante si esibirà come tredicesima, tra le 22.30 e le 22.45. In tutto durante la serata saliranno sul palco diciannove artisti rappresentanti di altrettante nazioni in gara, i cui dieci finalisti si uniranno a coloro che sono passati in finale nella prima serata del 7 maggio.