In uscita venerdì otto marzo, un duetto italo-belga.
Nuova hit per Mahmood che, dopo aver dominato le classifiche con la sua Tuta Gold, si prepara a stupire con il prossimo singolo Sempre/Jamais, in uscita venerdì otto marzo. Un duetto con l’artista belga Angèle, celebre per la collaborazione con Dua Lipa in Fever.
Un duetto italo-belga
A meno di un mese dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, il cantante è già pronto a conquistare il pubblico con un nuovo singolo che promette di diventare un altro tormentone. Sempre/Jamais è un singolo extra, al momento non presente nell’album Nei Letti Degli Altri che ha pubblicato il 16 febbraio. I due cantanti hanno condiviso alcune foto insieme sui profili Instagram e Mahmood ha scritto: “SEMPRE/JAMAIS fuori venerdì 🇧🇪Grazie @angele_vl per aver scritto questa canzone con me bb je t’aime, je ne peux pas attendre ”
l suo album Nei Letti Degli Altri
Un disco che ha già conquistato la vetta FIMI dei dischi più venduti. Su Instagram in proposito Mahmood aveva scritto: “È nato tutto in quella stanza al nono piano con una scheda audio, un Mac e una tastiera. Ho lavorato per tre anni a questo disco e mai avrei potuto sognare di annunciare che oggi ‘Nei letti degli altri’ è il disco più venduto in Italia. Per la prima volta abbiamo scritto queste canzoni in maniera totalmente libera e io voglio ringraziare veramente tutti quelli che hanno lavorato a questo disco: senza di voi non ci sarebbe nessun primo posto. Grazie!”.