La popstar dal palco ha aggiornato i fan sul malore che ha avuto.
Madonna rivela di essere stata in coma per quarantotto ore. La popstar ha svelato nuovi drammatici dettagli sul suo stato di salute. Durante il concerto al Barclays Center di Brooklyn ha parlato ai fan raccontando dei due giorni passati in coma indotto.
I concerti rimandati
Madonna era stata costretta a giugno del 2023 a rimandare il suo Celebration World Tour in seguito a un ricovero in terapia intensiva per un’infezione batterica. In un video registrato da un fan e postato poi su X, si sente la cantante rivelare: “Sono stata in coma indotto per quarantotto ore ore”. Madonna era impegnata nelle prove del concerto quando ha perso conoscenza e si è risvegliata in ospedale.
Le scuse ai fan
La pop star americana dal palco ha continuato a parlare ai suoi sostenitori, e ha spiegato il momento del suo risveglio, con i sei figli che erano lì intorno al suo letto. “È stato l’unico modo per riunire tutti i miei figli in una stanza”, ha poi scherzato. Un ringraziamento speciale al suo maestro di Kabbalah che l’ha assistita durante il periodo di convalescenza. E infine il senso di colpa per essere stata costretta a rimandare i suoi concerti. “Non volevo deludere chi aveva comprato i biglietti per il mio tour. Odio deludere le persone”.