“Alla fine tutto ha seguito il suo corso e non ci sono rancori o drammi”.
Madonna è tornata single. A quanto pare il ‘fidanzamento’ con il calciatore giamaicano Akeem Morris (che già dalla scorsa estate era comparso sui social con la star) è giunto alla fine.
Le dichiarazioni di una fonte
A riportare la news su Madonna è il Daily Mail: secondo una fonte la popstar e il calciatore si sarebbero allontanati al rientro dal tour mondiale a causa ‘della differenza di età (lei sessantasei anni, lui ventotto). “Madonna con questo toyboy ha riscontrato lo stesso problema che ha avuto con tutti i suoi uomini recenti: la differenza di età è diventata un problema”, ha rivelato la fonte al tabloid inglese. “Provengono da epoche diverse. Madonna si è accorta che Akeem aveva uno sguardo sul mondo distante dal suo, proprio come è accaduto con i ragazzi che ha frequentato in passato“.
Il film biografico
“Alla fine tutto ha seguito il suo corso e non ci sono rancori o drammi“, ha spiegato la fonte, “Era semplicemente il momento per entrambi di prendere strade diverse. Ora Madonna è nel suo appartamento nell’Upper East Side a New York, impegnata nella realizzazione suo film biografico“. La coppia si sarebbe separata in modo discreto alla fine di ottobre, pochi mesi dopo che lei aveva condiviso foto del loro 4 luglio insieme passato insieme a New York.