Maddalena Corvaglia: “Fermiamo questa follia”

“La domanda da porsi è: quale sarà il limite? Ci sarà un limite?”

Maddalena Corvaglia interviene a gamba tesa sul tema ‘infuocato’ delle Olimpiadi di Parigi 2024 sul caso della pugile Imane Khelif. Il tutto parte dall’incontro ai giochi olimpici con l’azzurra Angela Carini che si è ritirata dopo pochi secondi l’incontro.

Il video su instagram

Maddalena Corvaglia ha postato un lungo video sul suo profilo Instagram esprimendo la sua personale visione di questa controversa vicenda. “Se un uomo che si identifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna, allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare la macchina e acquistare bevande alcoliche?”, ha scritto l’ex velina.

Viaggiamo in direzione sbagliata

Maddalena Corvaglia continua cercando di postare l’attenzione dei suoi follower su alcuni interrogativi importanti: “In che direzione stiamo andando? Te lo sei chiesto? Se un anziano si identifica in un bambino di quattro anni e ha il diritto di essere trattato come tale può accedere quindi all’asilo? Se una bambina si identifica in un Labrador e ha il diritto di essere trattata da Labrador, ha il diritto anche di andare al parchetto dei cani invece che a scuola?” La concorrente di Pechino Express poi precisa: “Dove ci porterà tutto questo? Se un uomo si identifica in una coccinella e ha il diritto di essere trattato da coccinella può venire a vivere nel tuo giardino? Dobbiamo fare attenzione perché la domanda a questo punto non è se sia giusto o sbagliato. La domanda da porsi è: quale sarà il limite? Ci sarà un limite? Prova a pensarci: non c’è un limite! Fermiamo questa follia ora”.