“A meno che non ci sia una pressione sufficiente da parte dei fan“.
Lynda Carter, l’iconica interprete di Wonder Woman nella serie originale, ha espresso la sua opinione sul futuro del terzo capitolo della saga con Gal Gadot in un’intervista per Yahoo Entertainment. Secondo l’attrice, il film verrà realizzato solo se ci sarà una forte richiesta da parte dei fan.
Non capisco la scelta
Carter ha ribadito l’importanza del personaggio di Wonder Woman all’interno del DCU, sottolineando come sia diversa dagli altri supereroi: “Non credo che vogliano farlo, a meno che non ci sia una pressione sufficiente da parte dei fan. Non credo proprio che abbiano intenzione di realizzarlo. E non capisco la scelta, perché mi sembra che Wonder Woman sia diversa dagli altri personaggi. Non è solo una supereroina. Il suo obiettivo è quello di trovare soluzioni pacifiche. Non è aggressiva per essere aggressiva. La sua è una storia diversa. Si tratta di forza interiore e forza esteriore. Non so perché l’abbiano cancellato, perché è un grande franchise”.
La conclusione di Lynda Carter sul film Wonder Woman 3 sottolineano come il progetto, a suo parere, avesse un grande potenziale e offriva qualcosa di unico e significativo rispetto ad altri film di supereroi: “Era davvero interessante, meraviglioso e parlava di qualcosa di importante. Non era una cosa tipica. Wonder Woman rappresenta chi siamo veramente dentro: siamo forti e belle a tutte le età. Siamo potenti, amorevoli e gentili. Questa è la nostra essenza”.