“Quanto tempo senza cellulare? Mezza giornata, ma con le palpitazioni”.
Luisa Ranieri è stata la protagonista della copertina di Vanity Fair, ma ha anche risposto alle domande della ‘Random Interview’. In sostanza si tratta di un format con domande veloci e molto particolari realizzate ad hoc per i social.
L’ultima parolaccia
Il video con Luisa Ranieri è stato ripubblicato sulla pagina Instagram di Vanity Fair e sul profilo dell’attrice. L’attrice partenopea legge le domande da alcune card, che poi butta via. Si comincia dalla vita private, con la rivelazione che il marito Luca Zingaretti è in assoluto la persona più fidata. Poi si passa al suo gioco preferito da bambina, ovvero le barbie, e infine l’ultima parolaccia pronunciata. “L’ultima parolaccia che ho detto è stata ‘vaffancu**’ perché mi hanno fatto irritare”, ha sottolineato, per poi cambiare argomento e aggiungere: “Il desiderio che non ho ancora realizzato? Fare un viaggio in india da sola“.
Arredare le case
E poi si passa alle domande ‘piccati’: “Sei mai stata attratta da una donna?“. Questa la risposta di Luisa Ranieri: “Chi può dirlo? Al momento no, però siamo aperti”. Quindi ride, e passa al nuovo quesito sulla tecnologia: “Quanto tempo posso stare senza cellulare? Una mezza giornata, ma con le palpitazioni, come tutti. Il valore che conta di più nella vita? Per me è la lealtà“. Infine, l’ultima risposta sincera: “Se potessi mollare tutto, arrederei case. Il mio fisico? Ormai è tardi, non cambierei nulla. Va bene così“.