Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: coppia nella vita?

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando innamorati

A Ballando con le Stelle si sta creando una profonda connessione tra Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) e la ballerina Lucrezia Lando.

I loro sguardi si intrecciano spesso in maniera ambigua, lasciando intendere un legame inespresso. Anche se potrebbero non esprimere apertamente il loro amore davanti alla giuria, i fan più attenti di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno notato un’intesa speciale tra i due, accompagnata da sguardi teneri.

Quando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno terminato la loro esibizione, si sono accomodati davanti alla giuria. Milly Carlucci ha dato la parola a Rossella Erra della giuria popolare che ha rivelato: “Non lo sapete, ma vi ho visti al ristorante e non sembravate certo due amici. Ho visto un tenero bacio e vorrei che portassi la stessa passione anche su questo brano”. I due si sono limitati a a sorridere, solo un po’ imbarazzati.

Il messaggio di papà Rocco

Prima della performance è stata la volta delle clip e a un certo punto è arrivato il messaggio di Rocco Siffredi che incoraggia il figlio Lorenzo Tano dicendogli: “Sei molto riservato, hai preso tutto da solo mamma per fortuna, ma anche a da me hai preso qualcosa. Non voglio essere volgare, ma devo farlo: tiralo fuori una volta per tutte e fai vedere a tutti chi sei”.