Lizzo: “La mia nube scura si sta schiarendo”

Lizzo: "La mia nube scura si sta schiarendo".

La cantante affronta il tema della depressione con i suoi follower.

Lizzo (vero nome: Melissa Jefferson) ha dichiarato di essere più felice da quasi un anno, dopo essere uscita da un lungo periodo di depressione. Per questo motivo, ha pubblicato un post su Instagram per condividere con i suoi follower la ritrovata sensazione di felicità e serenità.

“Sono la più felice che non sono mai stata in 10 mesi. La cosa strana della depressione è che non sai di esserci dentro finché non ne sei fuori. Sicuramente non sono così spensierata come una volta.. Ma la nube scura che mi seguiva ogni giorno si sta finalmente schiarendo. Il mio sorriso arriva di nuovo ai miei occhi ed è una vittoria. Pensavo che il mio album fosse finito.. ma devo sentire alcune di queste buone vibrazioni per un bel po’ di tempo. Grazie per la pazienza”.

Problemi e controversie legali

Sicuramente, i problemi avuti negli ultimi due anni non hanno contribuito alla tranquillità della cantante americana, che si è trovata a dover affrontare accuse pesanti da parte di ex colleghi. Dallo scorso agosto, Lizzo è stata coinvolta in una battaglia legale con i suoi ex ballerini di supporto, che hanno intentato una causa contro di lei  per molestie sessuali e razziali, oltre alla presunta creazione di un ambiente di lavoro ostile.

Lei ha negato le accuse in una lunga dichiarazione sui social media scrivendo: “La mia etica del lavoro, la morale e il rispetto sono stati messi in discussione. Il mio personaggio è stato criticato. Di solito scelgo di non rispondere alle false accuse, ma queste sono tanto incredibili quanto sembrano… troppo scandalose per non essere affrontate. Tutto quello che voglio è fare musica, rendere felici le persone e aiutare il mondo a essere un po’ migliore di come l’ho trovato. Ma sto iniziando a sentire che il mondo non mi vuole qui. Sono costantemente alle prese con le bugie che vengono raccontate su di me per il mio peso e le mie opinioni… essendo il bersaglio dello scherzo ogni volta a causa del mio aspetto”.