Il naufrago ha litigato con tutti. Il televoto è stato annullato.
L’isola dei famosi, colpo di scena: Pietro Fanelli ha preso la decisione di ritirarsi e il televoto è stato così annullato. Il poeta ha deciso di uscire di scena dopo aver litigato con gli altri concorrenti, con i quali si è però scusato prima di andarsene.
Lo scontro con il gruppo
Pietro era stato al centro di un duro scontro con il gruppo, che già era stato messo a dura prova dal temporale dei giorni scorsi. Dopo aver vinto la prova ricompensa, il poeta si era rifiutato di condividere la pasta, da qui il malcontento degli altri concorrenti che ben presto si è trasformato in una dura polemica. Da qui la decisione di Pietro di abbandonare L’isola dei famosi: “Mi scuso con tutti… se ho ferito qualcuno…” ha detto ai naufraghi. “Ho sentito che il mio percorso qui è finito“.
Il nuovo televoto
Dopo il ritiro di Pietro Fanelli il televoto è stato annullato. Ora verrà riaperto con gli altri cinque naufraghi già in nomination, ovvero Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich. Ovviamente i voti che sono arrivati nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di lunedì 29 aprile.