Lisa delle Blackpink diventa “Rockstar”

Lisa delle Blackpink diventa "Rockstar".

Pubblicato il nuovo sexy singolo della rapper thailandese.

La rapper LISA (Lalisa Manobal), cantante, ballerina e icona di stile di fama mondiale e membro delle acclamate regine del k-pop contemporaneo Blackpink, ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo, Rockstar. Il brano è il primo singolo che LISA pubblicherà grazie alla nuova partnership con la sua società di gestione LLOUD Co. e RCA Records . Lanciata all’inizio di quest’anno, LLOUD CO. è stata fondata da LISA nel tentativo di creare una piattaforma per mostrare la sua visione complessiva della musica e dell’intrattenimento che oltrepassi i confini. 

LISA ha anticipato per la prima volta il nuovo singolo all’inizio di questo mese sui social media attraverso il lancio del suo account TikTok che ha stabilito un nuovo Guinness World Record guadagnando 1 milione di follower in 2 ore e 18 minuti. 

Il video mostra diverse clip che lampeggiano dentro e fuori come un frammento dei singoli brani percussivi e sintetici di LISA. “Tesoro, sono una rock star”, afferma in pista mentre esegue la coreografia con uno sciame di ballerini vestiti di bianco, facendo lampeggiare un adesivo a forma di stella sui suoi denti. Ad un certo punto, la rapper tailandese indossa un top corto da stella e una giacca di pelle, sfilando davanti a macchine e insegne al neon.