Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono tornati insieme

Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono tornati insieme

Siria Pingo commenta: “È iniziato il black friday, comprati un po’ di dignità”.

Ritorno di fiamma e annuncio di matrimonio per Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Dopo essersi separati durante la loro partecipazione a Temptation Island, principalmente a causa della vicinanza di Lino alla tentatrice Maika Randazzo, i due hanno ora annunciato il loro riavvicinamento. A commentare questa rinata felicità è stata Siria Pingo, altra ex protagonista del docu-reality.

La romantica sorpresa 

Lino ha organizzato una romantica sorpresa per riconquistare Alessia. Nel video condiviso sui social si vedono rose rosse, una stella con il loro nome, un palco con tanto di cantante e una scritta al neon con la parola ‘scusa’: “Una stella che porterà il nostro nome, inciso nell’infinito dell’universo. Si chiama Lino e Alessia”. Poi in un locale Lino Giuliano ha dato ad Alessia un anello. Pascarella su Instagram ha scritto: “Ringrazio sia i commenti positivi che quelli negativi, ma la confidenza no, prendetevela con qualche parente. Siamo stati mesi lontani, c’era stato un avvicinamento, ma niente di confermato, perché purtroppo le cose non si dimenticano. Lui è tornato sui suoi passi, mi sono sentita di dargli una possibilità“.

Siria Pingo commenta il ritorno

L’ex protagonista di Temptation Island ha postato sul suo account TikTok alcuni video ironici che sembrano avere come bersaglio la coppia. Questi contenuti non sono passati inosservati e hanno generato un certo fermento tra i fan del programma. Nei video, Siria Pingo sembra non risparmiare frecciatine alla coppia: “Capisco il tuo atteggiamento, lo facevo anche io a dodici anni” o “è iniziato il black friday, comprati un po’ di dignità”. E ha anche messo like a un commento: “Comunque alla fine ti sei rivelata più matura di tutte, se la sono presa per niente, quando alla fine era la verità che lei vedeva Lino, volendo prenderci in giro“.