La cantante ha aperto un profilo su OnlyFans dopo una pedicure.
Lily Allen ha annunciato di essersi iscritta a OnlyFans per pubblicare solo foto dei suoi piedi. Sempre più celebrità e personaggi famosi stanno scegliendo di iscriversi alla piattaforma, nota principalmente come sito per contenuti per adulti. La cantante, ospite del podcast Miss Me?, ha spiegato di aver preso questa decisione un giorno dopo una pedicure.
Perché no?
La didascalia che Lily Allen ha scelto per la sua prima foto su OnlyFans è ‘La Dolce Feeta’, e ne ha anche spiegato il motivo: “Ho una signora che viene a farmi le unghie. Mi hanno informato che ho cinque stelle su WikiFeet, cosa piuttosto rara. I miei piedi sono molto apprezzati su Internet. Mi ha detto che potrei fare un sacco di soldi vendendo contenuti sui piedi su OnlyFans. E io ho detto: Perché no?'”
I figli sono una prerogativa
Alcuni mesi fa, Lily Allen aveva fatto scalpore per alcune dichiarazioni, sottolineando che la nascita delle sue due figlie aveva influito in modo diretto sulla sua carriera: “Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto perché, francamente, non è possibile. Ho scelto di fare un passo indietro e concentrarmi su di loro [le figlie] e sono felice di averlo fatto perché penso che siano persone piuttosto equilibrate. Alcune persone scelgono la carriera invece dei figli, e questa è una loro prerogativa. I miei genitori erano piuttosto assenti quando ero bambina, e sento che questo ha lasciato delle brutte cicatrici che non sono disposta a lasciare sulle mie figlie”.