Sulla vittoria della Vatiero: “Sapevo che era arrivata per la donna che era“.
Letizia Petris, la giovane fotografa ed ex concorrente del GF, durante un podcast ha espresso le sue opinioni sui suoi ex compagni di avventura, rivelando chi, secondo lei, è stato il più falso all’interno della casa di Cinecittà. E ha dichiarato senza mezzi termini che Stefano Miele è stato per lei la persona più falsa del Grande Fratello.
Il più falso
Letizia Petris sottolinea che gli atteggiamenti di Stefano Miele durante il programma non erano autentici, suggerendo che ci sia stata una discrepanza tra il suo comportamento in casa e quello mostrato al pubblico: “L’influencer o personaggio noto più falso che ho conosciuto anche nella vita reale? Non è un influencer, ma una persona che non è stata vera, la conoscete, per me, per gli atteggiamenti che ho vissuto nella casa del Grande Fratello, poi gli atteggiamenti che ho visto fuori dal programma nei mesi successivi, ma anche per le cose che ho visto nelle storie di Instagram successivamente, il più falso è uno. Sto parlando di Stefano”.
Sapevo che Perla vinceva
Letizia Petris ha anche condiviso le sue riflessioni sulla vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello. L’ex gieffina mette in evidenza come Perla fosse apprezzata non solo per il suo comportamento all’interno della casa: “Assolutamente si, non avevo dubbi. Io sapevo che il pubblico era tanto intelligente, empatico, è entrato nel nostro cuore. Sapevo che Perla era arrivata per la donna che era, quindi sapevo, me lo sentivo dentro. Lo sapevo non perché me l’avesse detto qualcuno ma perché sapevo avevamo un pubblico veramente top”.
Paolo Masella, fidanzato di Letizia conosciuto all’interno della casa, ha recentemente condiviso con i suoi fan un importante annuncio riguardo alla sua vita professionale e personale. Attraverso un video su Instagram, ha rivelato l’apertura della sua nuova macelleria e ha parlato del suo desiderio di costruire una famiglia con lei: “Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita. Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia. Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria”.