L’attore non esce mai con donne che superino i 25 anni.
I flirt di Leonardo Di Caprio sono diventati ormai delle vere e proprie unità di misura per l’invecchiamento. Tutte le sue fidanzate, infatti, sono accomunate da un attributo in particolare: l’età. Ormai è risaputo che Di Caprio non ama uscire con ragazze che abbiano più di 25 anni. E non si tratta di una questione di semplice “differenza di età”: nonostante gli anni di Leo avanzino, la curva dell’età delle sue conquiste rimane fissa sul 20 (per l’esattezza la media è di 22,9). Ma perché?
Il grafico delle ex di Leo Di Caprio
Qualche anno fa, un grafico esplicativo era stato pubblicato da un utente di Reddit (e poi anche dal Daily Mail) per confermare la teoria: il grafico riporta tutta la sequenza temporale delle sue ex. La statistica si basa su tutte le frequentazioni di Di Caprio (o almeno quelle riportate sui tabloid britannici). Dal report sembra matematico: appena le fidanzate di Leo si avvicinano all’età di 25 anni, o la superano di poco, il legame si scioglie. Ma il motivo? Nessuno lo sapeva. Sino ad ora, almeno.
La rivelazione su The Post
Una fonte vicina all’attore ha recentemente rivelato al New York Post: “Quando le ragazze raggiungono i 25 anni, cercano di più: vogliono sposarsi e sistemarsi. La vita sposata e sistemata non è ciò che Leo vuole. Non vuole una famiglia e non vuole avere a che fare con donne che potrebbero mettergli pressione in tal senso. Nel momento in cui incontra una ragazza, il tempo stringe. Se diventa troppo vecchia, nel giro di un paio d’anni, se ne va. Se si avvicina troppo, nel giro di un paio d’anni se ne va. È invecchiato ma i suoi gusti non sono invecchiati”. Stando a quanto affermato dall’insider, dunque, non è effettivamente l’età il problema ma più che altro il fatto che dopo un po’ le donne con cui Leonardo DiCaprio ha avuto a che fare hanno espresso il desiderio di sposarsi, “sistemarsi” e avere una famiglia. Tuttavia, sembra che l’attore non abbia nessuna intenzione di cambiare le proprie abitudini e che anzi si trovi molto bene così, nonostante il tempo sia trascorso anche per lui.
L’ultima crush di Leo
Da parte sua, Di Caprio non smentisce… ma neppure si smentisce: la lista delle sue baby-fidanzate continua ad allungarsi, facendo la gioia dei giornali di gossip, e Leo non ha manifestato nessun desiderio di sposarsi.
L’elenco delle ragazze che Leonardo Di Caprio ha frequentato in questo ultimo anno, infatti, è lungo. L’ultima crush di Leo è stata paparazzata lo scorso agosto, quando è stato visto assieme all’affascinante top model bresciana Vittoria Ceretti, che ha 25 anni. C’è da chiedersi se, scoccata la mezzanotte, il loro flirt proseguirà o meno.