LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 4 AL 10 NOVEMBRE

Le serie tv da non perdere dal 4 al 10 novembre

“The Day of the Jackal”: Eddie Redmayne nei panni dello Sciacallo.

Tra le serie TV in primo piano da non perdere questa settimana arriva l’8 novembre la nuova serie Sky Original The Day of the Jackal. Rivisitazione contemporanea in dieci episodi dell’iconico thriller, la serie vede protagonisti Eddie Redmayne (The Good Nurse, La teoria del tutto), Lashana Lynch (Bob Marley: One Love, The Woman King, No Time To Die) e la star internazionale Úrsula Corbero (La casa di carta). Questa la trama: Assassino solitario, sfuggente e implacabile, lo Sciacallo si guadagna da vivere uccidendo su commissione. Ma mentre è al lavoro per il suo prossimo incarico, si trova ad affrontare un avversario inaspettato, Bianca, una tenace ufficiale dell’MI6, l’intelligence britannica, che si impegnerà in una implacabile caccia all’uomo in giro per l’Europa per riuscire a catturarlo.

“Citadel: Honey Bunny”

Citadel: Honey Bunny è la nuova serie indiana che si inserisce nel vasto universo di Citadel già creato dai fratelli Russo. La serie è il secondo spin-off di Citadel (2023), dopo la produzione italiana Citadel: Diana. Creata da Raj Nidimoru e Krishna D.K., noti per il loro approccio unico al cinema indiano con successi come The Family Man. La serie promette di combinare azione frenetica, drammi intensi e fascino nostalgico degli anni ’90. I ruoli principali sono affidati ai grandi talenti indiani Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, noti per le loro interpretazioni carismatiche. Al loro fianco c’è l’attore veterano Kay Kay Menon, che aggiunge ulteriore profondità alla complessa trama della serie.

Una serie sulle arti marziali

Debutta su Netflix La gabbia, la serie TV francese creata da Franck GastambideSylvain Caron e composta da cinque episodi. La storia è quella di un giovane lottatore che aspira a diventare un professionista di MMA (Arti Marziali Miste), ma per riuscirci dovrà affrontare lungo il percorso un incontro assai difficile da gestire. Protagonista della serie televisiva è Melvin Boomer, ma nel cast sono presenti due leggende di MMA, ovvero Jon Jones e Georges Saint-Pierre. Bosh (Ibrahim), Antoine Simony (Niko), Edwige Ahonto, Salahdine Parnasse e Ciryl Gane completano il team di attori.