Nicole Kidman nell’atteso show thriller “The Perfect Couple”.
In primo piano tra le serie TV da non perdere questa settimana c’è The Perfect Couple (basata sul romanzo di Elin Hilderbrand pubblicato nel 2018) che arriverà su Netflix il 5 settembre. Lo show è prodotto da Nicole Kidman, che è anche la protagonista. The Perfect Couple esplora gli eventi oscuri e insondabili che si verificano durante un attesissimo matrimonio ambientato in una pittoresca tenuta su una spiaggia, a Nantucket, isola nel Massachusetts (Stati Uniti nord orientali). Nicole Kidman interpreta Greer Garrison Winbury, la ricca madre, scrittrice, dello sposo, che ha speso ogni centesimo per garantire che il matrimonio sia un’opulenta celebrazione della sua famiglia. In un colpo di scena scioccante, un corpo affiora nel porto proprio mentre la sposa e lo sposo stanno per pronunciare il fatidico “Sì”. Mentre la polizia interroga gli ospiti, emergono segreti familiari sconvolgenti. Nel cast anche Liev Schreiber, Dakota Fanning e Isabelle Adjani.
Gary Oldman torna in “Slow Horses 4”
Su Apple TV+ arriva la quarta stagione di Slow Horses. Questo spy-drama velato di dark humor segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che finiscono a prestare servizio in un dipartimento dell’MI5 dove vengono relegate le spie che hanno commesso un errore di troppo. Guidati dal loro brillante ma irascibile leader, il famigerato Jackson Lamb, affronteranno i mille inganni del mondo dello spionaggio per difendere il Regno Unito da sinistre minacce. Protagonista della serie il premio Oscar Gary Oldman, che interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio.
Jeff Goldblum è Zeus
Continua su Netflix KAOS, una serie originale britannica che rivisita la mitologia greca da una prospettiva tanto anticonformista quanto originale, dove gli dei appaiono disfunzionali e vulnerabili come gli esseri umani. In KAOS, Zeus (Jeff Goldblum) regna da millenni come re degli dei, ma tutto cambia quando una mattina si sveglia e scopre una ruga sulla fronte. Questo segno di invecchiamento manda Zeus in una spirale di paranoia e nevrosi, facendogli vedere ovunque minacce al suo potere. Nel frattempo, suo fratello Ade, guardiano degli Inferi, sta gradualmente perdendo il controllo del suo regno, sopraffatto dalle anime dei morti, che cominciano a diventare impazienti.