Una creazione di Marco Lodola per il design dei Ferragnez.
Chiara Ferragni, nella sua nuova casa ama in particolare, l’illuminazione e circa ha condiviso su IG una foto che ritrae il prezioso lampadario di design di Marco Lodola appeso al soffitto, una nuvola con sfere in vetro soffiato sospese da una catena di ottone. Si chiama, infatti, Cloud, di Apparatus, il cui costo è – almeno, la versione base – di 5.700 euro. La nuvola luminosa scende dal soffitto e arriva all’altezza della scala a chiocciola che unisce i vari piani del lussuoso attico.
Ed ora, negli ultimi scatti condivisi della Ferragni, appare una nuova lampada a forma di cuore che con dei led colorati, creata appositamente per lei dall’artista Marco Lodola e che ritrae i profili –stilizzati- di Chiara, Fedez, Leone e la piccola Vittoria con dei colori particolarmente accesi.
Lodola è un artista molto affermato e conosciuto in tutto il mondo, nonché uno dei fondatori della corrente artistica che prende il nome di Nuovo Futurismo. Ha collaborato, inoltre, con importanti brand come Dior. Chiara lo conosce ormai da tempo e ne è diventata estimatrice e collezionista delle sue opere ed è per questo motivo che oggi, dunque, decide di omaggiarlo per questo suo cadeau.