Il nuovo trailer di “Deadpool & Wolverine” scatena i fan ma arriva la smentita.
In occasione del Best Friends Day, Ryan Reynolds ha scelto di pubblicare su X l’ultimo teaser trailer di Deadpool & Wolverine. La presenza di gambe femminili in un frammento del trailer ha scatenato i fan che subito hanno avanzato ipotesi sulla nuova Lady Deadpool. Sarà Blake Lively o Taylor Swift? Questi i nomi più gettonati. Insieme al nuovo trailer, però, arriva anche la smentita: Taylor Swift non ci sarà.
La smentita su Taylor Swift
Dopo mesi di speculazioni sulla presenza della cantante in Deadpool & Wolverine, arriva la smentita, confermata da Entertainment Weekly. La testata avrebbe appreso la notizia quando IMAX ha presentato il nuovo poster Marvel. Ma perché i fan erano certi che potesse essere plausibile la presenza della cantante? Effettivamente sia Ryan Reynolds che il regista Shawn Levy sono stati spesso vaghi al riguardo, eludendo le domande che gli venivano poste. Durante un’intervista, sulla possibile presenza della cantante nel film, Reynolds ha commentato: “Ci sono così tante speculazioni su così tante persone che potrebbero finire nel film. Ne ho visto uno convinto che Elvis fosse nel film. Tutto può succedere ed è questo che amo di questo universo. Le sorprese sono l’essenza di Deadpool”. Le voci, poi, sono cresciute quando Taylor Swift è stata vista in compagnia di Ryan Reynolds, Blake Lively, Hugh Jackman e Shawn Levy a una partita del suo fidanzato Travis Kelce. La recente smentita mette una pietra sopra la presenza di Taylor Swift nella nuova avventura di Deadpool. Per quanto riguarda Blake Lively… staremo a vedere.
Il mistero di Lady Deadpool
La variante femminile di Deadpool è un vero mistero, visto che non sono ancora stati rivelati tutti i nomi del cast. Dopo la pubblicazione dell’ultimo teaser trailer, i fan hanno cominciato a ipotizzare quale potrebbe essere il volto femminile a dare corpo a Lady Deadpool. I nomi più gettonati sono quelli della moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively, e della cantante, amica dei due, Taylor Swift. Ad avvalorare la tesi della presenza della cantante anche la frase di Reynolds che accompagna il suo post: “Spero che tutti possano lavorare con il loro migliore amico almeno una volta nella vita. So che non vedo l’ora di farlo finalmente”. Tuttavia la smentita sembra porre fine alla corsa tra le due candidate in lizza per il ruolo di Lady Deadpool.