La figlia di Brad Pitt rinuncia al cognome paterno

La figlia di Brad Pitt rinuncia al cognome paterno

Vivienne, in occasione del musical “The Outsiders”, usa solo il cognome Jolie.

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Vivienne, ha rinunciato al cognome paterno. La quindicenne, in occasione dello spettacolo teatrale The Outsiders ha scelto di usare solo il cognome di mamma Jolie, con la quale ha lavorato al progetto, come si legge nella locandina del musical.

Il cognome Jolie

Vivienne Jolie: questo il nuovo nome scelto dalla quindicenne. La figlia delle due star hollywoodiane Angelina Jolie e Brad Pitt ha deciso di rinunciare al cognome ‘Pitt’, come si legge nella locandina del musical teatrale The Outsiders. Nello spettacolo Vivienne è registrata come assistente di produzione soltanto con il cognome materno. Nelle informazioni sulla produzione si legge: “Angelina è entusiasta di lavorare alla sua prima avventura di produzione teatrale insieme a sua figlia, Vivienne, che è una studentessa di teatro e sostenitrice delle arti”.

Non solo Vivienne

Vivienne, 15 anni, è la terza dei figli di Brad Pitt ad allontanarsi dal nome paterno. Prima di lei la sorella Zahara, 19 anni, e Pax, 20 anni, quest’ultimo che in occasione della festa del papà ha pubblicato un post in cui ha definito suo padre una “persona terribile e spregevole” che fa “tremare di paura” i suoi quattro figli più piccoli. Il post di sfogo su Instagram ha suscitato sconcerto tra i lettori. Durissime le parole di Pax: “Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, Buona festa del papà, f****** essere umano orribile”