I Dogstar annunciano il tour europeo del 2024 che toccherà 4 città italiane.
La band di Keanu Reeves in Italia per quattro date. I Dogstar, tornati sulla scena musicale dopo venti anni di silenzio con il loro terzo album, hanno appena annunciato il tour europeo Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees Tour 2024.
Le quattro tappe italiane
Il tour della band nota per la presenza tra le sue fila del celebre attore Keanu Reeves, toccherà nell’estate 2024 quattro città italiane. La prima tappa sarà a Gardone Riviera il 23 giugno (nell’ambito del Festival del Vittoriale ‘Tener-a-mente’), la seconda a Udine il 24, la terza a Bologna il 29 e l’ultima a Torino il 30 giugno.
Nuovo spirito e nuove compoisizioni
Come si sottolinea nel comunicato stampa, il tour ‘Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees Tour 2024‘, attualmente “in programma negli Stati Uniti e prossimo allo sbarco in Europa, rappresenta un connubio fra la loro storia musicale e le nuove composizioni, che promette di entusiasmare sia i vecchi che i nuovi ascoltatori. Già dal primo concerto dopo la reunion nel maggio 2023, le esibizioni live di Dogstar sono stata accolte positivamente da pubblico e critica per l’energia contagiosa e la presenza scenica carismatica di Reeves“.