L’attrice sarà protagonista del thriller-horror “Flesh of the Gods”.
Kristen Stewart torna nell’universo oscuro dei vampiri dopo quindici anni di distanza. L’attrice di Twilight infatti sarà la protagonista insieme a Oscar Isaac di Flesh of the Gods, un thriller horror diretto da Panos Cosmatos – conosciuto per il film Mandy del 2018 con Nicolas Cage.
Riscattare i vampiri
Flesh of the Gods è ambientato nella Los Angeles degli anni Ottanta ed è scritto da Andrew Kevin Walker, sceneggiatore di Seven (diretto da David Fincher nel 1995). La storia è basata su un soggetto originale di Panos Cosmatos e Walker. Dopo aver aver definito Twilight “un film davvero molto gay”, Kristen Stewart sembra quindi decisa a ‘riscattare la sua immagine’ in questo nuovo horror che si preannuncia cupo e sanguinolento, e quindi per atmosfere siamo all’opposto della saga cinematografica che l’ha resa famosa.
Una storia cupa e violenta
In Flesh of the Gods una coppia di coniugi, Raoul e Alex ogni sera scendono dal loro lussuoso appartamento su un grattacielo e si dirigono nell’elettrico regno notturno della Los Angeles degli anni Ottanta. Quando incrociano la strada di una misteriosa ed enigmatica donna e della sua cabala di festaioli, Raoul e Alex vengono sedotti in un mondo glamour e surreale di edonismo, brividi e violenza. “Come la stessa Los Angeles, ‘Flesh of the Gods’ abita il regno liminale tra fantasia e incubo”, ha sottolineato Panos Cosmatos in un comunicato. “Propulsivo e ipnotico al tempo stesso, Flesh vi condurrà in un giro di piacere nel cuore scintillante dell’inferno…“