L’unione tra Kristen Stewart e Dylan Meyer è stata annunciata circa due anni fa. Inizialmente il matrimonio tra l’attrice di Twilight e la sua sceneggiatrice sembrava imminente, ma poi per un lungo periodo non se n’è parlato più.
L’attrice di Twilight e la sceneggiatrice Dylan Meyer si frequentano dal 2019, il fidanzamento è stato annunciato nel novembre 2021 e solo oggi Kristen Stewart torna a parlarne, condividendo con il pubblico alcuni particolari circa il loro progetto d’amore
Dopo aver espresso il desiderio che sia il ristoratore statunitense Guy Fieri ad officiare la cerimonia, Stewart ha spiegato che non sarà la star del canale Food Network a sugellare il suo amore per Dylan. “Abbiamo entrambi un forte senso della moda e i capelli simili”, ha ironizzato la 33enne nel programma Watch What Happens Live. “Inoltre penso che sia un bravo ragazzo, e sposa molte persone queer!”, ha continuato l’attrice 33enne, che ha recentemente interpretato Lady Diana nel film della Spencer.
L’idea non era affatto inusuale. Basti pensare che in effetti Guy Fieri nel 2015 officiò una cerimonia a Miami in cui sposò ben 101 coppie gay.
Come aveva già annunciato ai tempi del suo fidanzamento con Dylan, Kristen Stewart sembra non voler attirare troppo l’attenzione organizzando nozze da fiaba, puntando piuttosto su qualcosa di molto più semplice. “Penso che ci sposeremo con una cerimonia intima e poi chiameremo Guy e gli diremo: ‘Eri qui nello spirito, tesoro’“, ha proseguito l’attrice prima di rivelare di non conoscere ancora la data delle nozze con la compagna.
“Sorprenderemo un po’ tutti”, ha detto la Stewart lasciando intendere che il matrimonio potrebbe anche essere celebrato improvvisamente, davanti a pochissimi invitati.