“A Maria sarò sempre grato di aver valorizzato il mio talento“.
Kledi Kadiu è stato uno dei ballerini professionisti e docenti di Amici per anni. In un’intervista a Diva e Donna ha commentato i successi di un suo ex allievo Stefano De Martino che dal 2 settembre conduce Affari Tuoi. E ha raccontato il suo attuale rapporto con Maria De Filippi.
Kadiu ha espresso la sua gioia per il successo di Stefano, soprattutto in vista della sua nuova avventura come conduttore: “Stefano De Martino l’ho conosciuto nel 2009 ad Amici. Lo ricordo come un comico nato, non si fermava mai. Sono molto felice per il suo successo e per la prova che lo aspetta ad Affari tuoi. Comunque neanche ora c’è verso di farmi chiamare per nome. E sì che l’ho pure portato a fare Flyboard a Napoli, una mia passione”. Sull’ex ballerino, Kledi ha sottolineato che ancora oggi lo chiama “maestro”.
Molti fan di C’è Posta Per Te ricorderanno le coreografie che Maria De Filippi eseguiva insieme a Kledi Kadiu. Nonostante il passare degli anni, lui e la nota conduttrice sono ancora molto uniti: “Le chiedo consigli, per esempio quando ho presentato il Festival della canzone in Albania. Le sarò sempre grato soprattutto di aver valorizzato il mio talento. Niente mi è stato regalato”. Nell’intervista, il ballerino ha svelato uno dei suoi sogni nel cassetto condurre il programma So You Think You Can Dance: “Il mio sogno sarebbe condurre So you think you can dance: è diverso sia da Amici che da Ballando con le Stelle, che pure ho condotto in Albania alla prima edizione. Qui ci sono solo esibizioni. Mi piacerebbe molto farlo”.