La modella fotografata mentre usciva da una clinica a Beverly Hills.
Kim Kardashian s’innervosisce e mostra il dito medio ai fotografi. Forse, l’imprenditrice era semplicemente nella giornata sbagliata e ha reagito male. Immortalata mercoledì 20 dicembre 2023 a Beverly Hills, mentre usciva dalla clinica skincare Epione, probabilmente dopo un appuntamento con il fidato dottor Simon Ourian, la modella sembrava nervosa.
Il volto teso
Una Kim Kardashian dal volto teso ha tentato di mantenere un profilo basso indossando occhiali da sole oversize con la felpa con cappuccio indossata sopra la testa mentre alzava il dito medio verso la telecamera. Un gesto che mostra poco educazione e rispetto, lo stesso gesto che aveva fatto il figlio maggiore dell’artista, Saint.
Stesso gesto del figlio
Infatti, il bambino di otto anni è stato fotografato mentre alzava il dito medio davanti ai paparazzi dopo aver lasciato la sua partita di basket a Los Angeles a settembre di quest’anno. Il bambino si mise a ridere, ma il gesto non fu apprezzato da sua madre, che con la mano gli coprì il volto.
Lo stesso comportamento si è ripetuto ad ottobre, quando Saint mentre scendeva da un’auto ha ripetuto il solito gesto “affettuoso” nei confronti dei fotografi.